- Il servizio transfer è prenotatile online fino alle ore 12:00 del giorno antecedente la partenza.
- Per eventuali richieste e/o prenotazioni oltre questo termine sarà necessario inviare una richiesta scritta via email a info@fiemmefassaexpress.com oppure contattandoci tramite messaggio, whatsapp o direttamente chiamando il numero (+39) 335 7605170.
- Prima di procedere alla prenotazione è necessario controllare la correttezza di tutti i dati attraverso la schermata di riepilogo. Nel caso in cui l'utente si accorga che la conferma della prenotazione contiene comunque errori sarà necessario comunicarlo immediatamente alla email: info@fiemmefassaexpress.com entro e non oltre 48 ore dal ricevimento della conferma e comunque non oltre 24 ore dalla effettuazione del servizio transfer. A seguito della comunicazione, i dati saranno velocemente modificati e verrà prontamente inviata la conferma corretta.
- FiemmeFassaExpress non è ritenuto responsabile di errori imputabili ad una errata digitazione da parte dell'utente al momento della prenotazione.
- FiemmeFassaExpress non potrà essere ritenuto responsabile di eventuali errori nei dati inseriti nel sistema quali, date, tratte o altro. Nel caso in cui venga prenotato un viaggio che sia stato erroneamente inserito nel database e che contenga un qualsiasi errore, FiemmeFassaExpress si riserva il diritto di cancellare la prenotazione previa comunicazione all'utente ed entro 24 ore, senza che nessun risarcimento possa essere richiesto.
- La prenotazione va stampata, conservata e presentata all'autista dell'autobus prima del servizio di trasporto.
- La prenotazione ha valenza di fattura e va quindi stampata e trattata di conseguenza come un normale documento fiscale.
- La partenza dagli aeroporti o dalle stazioni può subire dei ritardi in seguito al mancato arrivo in orario di voli o treni con a bordo clienti regolarmente prenotati. Questa attesa è stata calcolata in 30 minuti per permettere a tutti di riuscire ad usufruire del servizio.
- Nel caso in cui il volo o il treno subisca considerevoli ritardi, il servizio di trasferimento ha l'obbligo di attendere un massimo di 30 minuti, al termine di tale lasso di tempo è prevista la partenza. Non è previsto nessun rimborso a chi non riuscisse ad usufruire del servizio di trasporto.
- E' incluso nella tariffa un bagaglio a mano ed un bagaglio da stivare in bagagliera, è comunque possibile portare bagagli extra o sacche da sci senza alcun costo aggiuntivo ma questi dovranno essere opportunamente dichiarati al momento della prenotazione.
- E' responsabilità di chi usufruisce del servizio di trasporto controllare i propri bagagli e che essi siano stivati e non lasciati a terra. Anche all'arrivo a destinazione sarà responsabilità del cliente di controllare e indicare all'autista quali siano i bagagli corretti.
- In caso di rinuncia al servizio di trasporto, il cliente ha il diritto al totale rimborso a seguito di comunicazione scritta per via email a info@fiemmefassaexpress.com. Il termine ultimo per la cancellazione è stabilito in una settimana (7 giorni) dalla data del viaggio entro le ore 12:00. Non è previsto nessun rimborso nel caso di prenotazioni effettuate ad una settimana dal servizio di trasporto oppure nel caso in cui si abbia prenotato il viaggio di andata e ritorno e si voglia cancellare solamente una delle due tratte. Saranno applicati gli stessi termini anche nel caso in cui si voglia modificare giorno e/o orario del servizio.
- Qualora durante il viaggio l'autista o il personale addetto riscontri da parte di alcuni utenti comportamenti offensivi, e/o lesivi nei confronti sia del personale che degli altri passeggeri, e non si riesca a garantire la dovuta sicurezza a bordo, tali persone saranno appena possibile allontanate in sicurezza senza diritto ad alcun rimborso.
- Per i servizi di collegamento verso gli aeroporti di Venezia, Verona e Bergamo Orio al Serio e la stazione di Bolzano è da tener presente che ci potranno essere dei ritardi per via di traffico intenso lungo il percorso, strade chiuse per intense nevicate e strade innevate. Questi ritardi dovuti a causa di forza maggiore non sono imputabili a FiemmeFassaExpress o Desilvestro Taxi e Viaggi S.r.L..
- L'organizzazione e l'amministrazione di FiemmeFassaExpress non può essere ritenuta responsabile per ritardi dovuti alle sopra citate cause, e anche per i clienti che abbiano il volo o il treno di rientro, prenotato ad orari troppo vicini all'orario di arrivo a destinazione della navetta. E' buona norma tener presente che le compagnie aeree richiedono l'arrivo al check-in almeno 2 ore prima della partenza del volo.
Norme comportamentali
E' fatto divieto al viaggiatore:
a) fumare (Legge n 584/75) e disturbare;
b) occupare più di un posto a sedere e sostare lungo il corridoio od in prossimità delle porte durante la marcia dell'autobus;
c) esercitare attività pubblicitaria e commerciale senza il consenso dell'Azienda;
d) mangiare, insudiciare, guastare o manomettere parti o apparecchiature dell'autobus;
e) salire in vettura in stato di ebbrezza o sotto l'effetto di sostanze stupefacenti;
f) fare uso senza necessità del comando d'emergenza d'apertura delle porte;
I viaggiatori devono inoltre attenersi alle avvertenze, agli inviti e alle disposizioni del personale dell'Azienda emanate per la sicurezza e la regolarità del servizio. I viaggiatori devono occupare sempre tutti i posti a sedere fino a che ve ne sia disponibilità e rimanere seduti per tutta la durata del viaggio fino a che l'autobus non si sia fermato. L'Azienda declina ogni responsabilità in caso di incidenti subiti dai viaggiatori che non si siano attenuti alle suddette prescrizioni. Si ricorda che vige durante la marcia l'obbligo per tutti i passeggeri all'utilizzo dei sistemi di ritenuta quali cinture di sicurezza.